Torno a prenderti- fa per te?
- angybooksandcoffee
- 5 gen 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Trama
Emily si è rifugiata in un disabitato luogo di villeggiatura. Un giorno mentre fa jogging lancia uno sguardo incauto al bagagliaio dell'auto del vicino... e si risveglia saldamente legata nella cucina di lui, in procinto di essere torturata e fatta a pezzi come la vittima che aveva casualmente adocchiato. Immobilizzata e indifesa, senza nessuno che possa sentirla nel raggio di chilometri, Emily tenta disperatamente di escogitare un piano prima che il mostro torni a prenderla.
...è un libro che fa per te?
Torno a prenderti è un breve racconto, il libro conta più o meno cento pagine ed è perfetto per chi vuole leggere qualcosa di poco impegnativo ma vuole allo stesso tempo una trama intensa, avvincente e adrenalinica.
Non posso fare paragoni con altre opere di Stephen King, in quanto Torno a Prenderti è il primo vero approccio che ho con i libri dell'autore. Posso dire però che lo stile di scrittura è ipnotico: non si perde in giri di parole, ma il lettore viene immediatamente immerso nella storia.
Lo consiglierei a...
Chi vuole leggere un libro in poche ore
Chi vuole approcciarsi al genere horror , senza tuttavia impegnarsi in mattoni
Non ci sono fantasmi, creature demoniache (pagliacci, bambole...) o robe simili. Quindi secondo me è perfetto anche per chi non ha un debole per queste figure ma vuole comunque una lettura adrenalinica e ricca di azione

Non vedo l'ora di leggere altro di King, perché ho divorato queste pagine!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi lascio il Templete di seguito, in modo tale che possiate inserirlo all'interno del vostro Reading Journal o in alternativa, condividerlo con chi volete!

Comments